GLI IMBALLAGGI FLESSIBILI PER IL RISO, PATRIMONIO NAZIONALE

Gli imballaggi flessibili per riso Poplast lavorano insieme ai grandi risi italiani, che sono uno dei prodotti di eccellenza della produzione che l’Europa ci invidia.

1,5 milioni di tonnellate prodotti annualmente, 234 mila ettari di terreni destinati alla coltivazione del riso tra Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e Sardegna.

L’Italia, forte di questi numeri, è la regina indiscussa del riso in Europa, detenendo da sola la metà della produzione continentale.

 

Packaging flessibile per riso multi soluzioni

Che si tratti di riso da cuocere, riso artigianale, riso già pronto da servire in tavola, gli imballaggi flessibili per riso di Poplast sono la migliore soluzione, grazie all’elasticità e alla versatilità dei nostri prodotti.

Per conservazioni sottovuoto, particolarmente indicate per le proprietà specifiche di barriera gas, gli incarti monostrato Poplast sono la risposta a chi cerca qualità e competenza.

Gli imballaggi Poplast sono la soluzione definitiva per il confezionamento di gallette di riso e multipack, e qualsiasi prodotto che abbia per base questo prodotto che fa grande il Made in Italy nel mondo.

 

Perché scegliere gli imballaggi flessibili Poplast

L’etichetta, è una valida alleata del consumatore: se indicare la sede dello stabilimento di produzione (o confezionamento) è obbligatorio, l’etichetta è anche il luogo più per comunicazioni di prodotto come l’indicazione del luogo di coltivazione, o l’appartenenza a consorzi.

altri imballaggi per il food