Industria

I MIGLIORI IMBALLAGGI FLESSIBILI PER INDUSTRIA, CON MACCHINE NUOVE DI FABBRICA

Il mercato degli imballaggi flessibili industria esige barriera all’umidità e isolamento termico, per un sempre maggior numero di indirizzi. Proteggere adeguatamente i prodotti industriali durante il trasporto o l’immagazzinamento è la nostra missione.

Noi di Poplast abbiamo effettuato un importante investimento in questo settore proprio per rinnovare completamente il parco macchine. Scoprite come.

 

Imballaggi flessibili con film a 2, 3 e 4 strati

Dai film a 2 strati di poliestere accoppiato al politene, ai film a 3 strati, dove l’alluminio è la barriera più efficace contro l’umidità, a quelli a 4 strati per i problemi più difficili di imballaggio le soluzioni più sofisticate.

Poplast ha gli imballaggi flessibili industria ideali per ogni tipo di imballaggio di prodotti industriali, con proprietà barriera gas, barriera alla luce, con elevata resistenza meccanica e con la possibilità di realizzare bobine fino alla fascia utile di lavorazione di 1600 mm.

 

Il futuro del packaging è già nei nostri stabilimenti

Sul fronte tecnologico Poplast ha investito in poco meno di due anni circa 8 milioni di euro, operazione che ha consentito di rinnovare quasi completamente il parco macchine in tutti i reparti, garantendo al cliente il futuro della tecnologia del packaging.

altri imballaggi per il no food