GUARDA I NOSTRI IMBALLAGGI FLESSIBILI DI ETICHETTE PER BOTTIGLIE

Gli imballaggi flessibili di etichette per bottiglie sono importanti per una bevanda in bottiglia? Assolutamente sì. Ci sono aziende che hanno reso iconico il proprio prodotto con l’etichetta giusta, che colpisca il consumatore e lo invogli all’acquisto.

Ecco quindi che l’etichetta diventa la vetrina perfetta per fare uscire un prodotto dall’area della commodity e differenziarlo nell’affollato scaffale delle bevande in bottiglia.

 

Packaging brillante di etichette per bottiglie

I nostri imballaggi flessibili di etichette per bottiglie sono incarti monostrato che vengono stampati in stampa flessografica (o rotocalco) con la possibilità di utilizzare fino a 10 colori, per una resa brillante, impattante e sensazionale.

Le nostre lavorazioni sono altamente apprezzate per le immagini realistiche, la definizione del punto e la massima resa del colore

 

Perchè scegliere Poplast per le etichette delle bottiglie

Lo spirito di crescita e innovazione di Poplast ha recentemente portato all’acquisto della terza rotocalco, una BOBST RS 6003C HS a 10 colori, che si va ad aggiungere alle 3 macchine del reparto di stampa Flessografica, due a 8 colori e una a 10 colori.

altri imballaggi per il no food